Filessorpden Admin replied

333 weeks ago

J.S.A.: Joint Security Area

Show Spoiler

374e6bdcca L'ho visto come la seconda metà di una doppia fattura e dopo i primi cinque minuti di dialoghi davvero orribili in inglese ho pensato di provare un'esperienza di film piuttosto scadente, ma ero troppo smentito. <br/> <br / > JSA è un bel film, specialmente quando si guarda indietro all'amicizia del Nord e del mondo. Guardie di frontiera sudcoreane. Ogni volta che il film andava in una finestra di dialogo inglese, il film ha preso una brutta piega. <br/> <br/> Violento in parti, divertente in altri, una grande storia umana ambientata nella DMZ, un luogo non rinomato per la sua umanità.
Ho visto SYMPATHY FOR MR. VENGEANCE pochi mesi fa e assolutamente adorabile. Grafica brillante, grande recitazione e la storia mi hanno davvero commosso.Quindi ovviamente ero curioso di sapere cos'altro aveva fatto il regista Chan-wook Park. Ho deciso di riprendere il suo film precedente & quot; JSA - Joint Security Area & quot; alla prima occasione che otterrei. <br/> <br/> Tuttavia, il film si rivelò una totale delusione. Sì, c'erano alcune immagini brillanti ma questa volta non mi importava di nessuno dei personaggi. Ho l'impressione che il film debba essere pieno di suspense ma per me è stato per lo più noioso. Il film ha avuto un enorme successo in Corea, quindi presumo che se hai più familiarità con le questioni politiche della vita reale affrontate in JSA, questo ha un ruolo migliore. SIMPATIA PER IL SIG. VENGEANCE sicuramente racconta una storia molto più universale che potrebbe accadere in ogni parte del mondo … <br/> <br/> JSA non è un film terribile, ma da nessuna parte vicino alla genialità di SYMPATHY FOR MR. VENDETTA.
Ho visto questo perché è stato realizzato dal vecchio ragazzo di Old Boy. Recentemente avevo anche visto Memories of Murder e pensavo di essere in una serie vincente di divertenti film coreani. <br/> <br/> Strike three - I'm out. <br/> <br/> Posso vedere cosa stavano cercando di fare, e la storia è familiare a persone di parti opposte che creano legami che si spezzano. <br/> <br/> Il mio problema principale è che ho scoperto che non mi importava meno di nessuno dei personaggi. La recitazione andava da fiera a spaventosa. La femmina ispettrice coreana non coreana è stata probabilmente la peggiore. <br/> <br/> La storia non è stata nulla di magico e non ci sono sorprese per nessuno al di sopra dei 21 anni poiché tutti gli elementi sono stati già fatti prima. > <br/> Suppongo di essere rimasto deluso anche dopo aver ascoltato tante buone recensioni - le mie aspettative erano così alte che avrebbero dovuto ancora cadere. <br/> <br/> Il mio consiglio è che se ti sono piaciuti gli altri film di cui ho parlato e Olboy più dei ricordi, quindi salva te stesso e passa ad un'altra scelta.
Grande film, ben girato e montato, buona musica e attori che fanno un lavoro eccellente. Quindi la storia con l'ufficiale svizzero / coreano che investiga sul caso è molto così, e l'idiota che interpreta l'ufficiale svizzero (?) Non dovrebbe agire affatto, ma il film è stato solo il miglior film che ho visto un giorno a il Jerusalem Film Festival. Con solo 30 persone tra il pubblico e nessun lavoro di preparazione - solo un film meraviglioso con un sacco di cose da dire sulla stupidità della guerra e l'ostilità tra due paesi che sono in realtà una nazione. <br/> <br/> Vai a vederlo, non te ne pentirai, spero che Chan-wook Park continui a fare cose grandiose come questa in futuro. Byung-hun Lee (come Sgt. Lee Soo-hyeok) è un attore sexy e di talento (non c'è da meravigliarsi se Nam Sung-shik si innamora di lui …) che spero di vedere in altri film. Ancora una volta, l'Asia orientale produce film freschi e divertenti da vedere.
Dopo una sparatoria nella zona di sicurezza comune al confine tra le due Coree, quando due soldati sono stati assassinati, Maj. Sophie E. Jean (Yeong-ae Lee) viene incaricata dalla Commissione di supervisione delle nazioni neutrali di indagare sull'incidente. Il maggiore intelligente trova mancanza di coerenza nelle dichiarazioni dei sopravvissuti e, nonostante sia stata pressata dal suo superiore, intervista il sergente sudcoreano. Lee Soo-hyeok (Byung-hun Lee) e il privato Nam Sung-shik (Tae-woo Kim) e il sergente nordcoreano. Oh Kyeong-pil (Kang-ho Song), che svela una storia tragica di amicizia. Alla fine, la pace e il serg. Oh, sono conservati nascondendo la verità nel suo rapporto. <br/> <br/> "Gongdong Gyeongbi Guyeok JSA & quot; è un magnifico e commovente film contro la guerra. Diretto da Chan-wook Park, il regista del cult & quot; Oldboy & quot ;, solo ora questo film è stato pubblicato in Brasile, dopo il successo di & quot; Oldboy & quot ;. Questo film ha una fantastica sceneggiatura che mantiene l'interesse per la storia impressionante fino all'ultima scena. Mi sono commosso con la triste storia di amicizia tra fratelli in questo tema polemico. L'area di sicurezza comune, creata il 27 luglio 1953 con l'armistizio tra le due Coree dopo tre anni di guerra, e la loro riunificazione, sembra essere un tabù per questi popoli e apprezzo il coraggio di questo gruppo di eccellenti attori e attrici nell'avvicinarsi tale tema Negli Extra del DVD, il cast e il regista rilasciano interviste sulla storia, ma non danno mai la loro opinione sulla riunificazione di queste nazioni. Anche la splendida cinematografia e il lavoro con la fotocamera sono molto belli. Il mio voto è nove. <br/> <br/> Yitle (Brasile): "Zona de Risco" (& quot; Zone of Risk & quot;)

Galveston sub downloadTaxxi 4 movie in italian dubbed downloadWho Do You Think You Are full movie free downloadMighty Ducks full movie in italian 720p downloadDo No Harm film completo in italiano download gratuito hd 1080pChrono Taken torrentSonic Forces movie download in hdDarkest Day full movie online freeIron Man 2 torrentfree download King Kong 360 3-D

last edited 252 weeks ago by Filessorpden
Please log in to post a reply.